Disclaimer

LettureDigitali.it non è una casa editrice, né un e-commerce di e-book. È semplicemente una piattaforma web che ospita la versione digitale di libri (completi o estratti da questi) già pubblicati da case editrici o in self publishing, di opere inedite o di pubblicazioni antiche o introvabili, che possono essere sfogliati online ed eventualmente acquistati direttamente dall’autore, sul sito dell’editore, in libreria o sui principali e-commerce di settore.

Per pubblicare un libro sulla nostra piattaforma bisogna esserne l’autore, l’editore o una parte terza (es. libraio, agente, biblioteca, ecc.) che abbia comunque avuto l’autorizzazione alla pubblicazione (a meno che non si tratti di opere di pubblico dominio). Chi ne fa richiesta si assume la piena responsabilità in merito e garantisce il rispetto della legge sulla privacy, relativamente a immagini, nomi e situazioni presenti nell’opera. Gli amministratori di LettureDigitali.it non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili in caso di contestazioni relative ai diritti di autore reclamati da terzi, a ipotesi di plagio o a violazioni della legge sulla privacy. I contenuti che non saranno conformi a quanto sopra detto, non verranno presi in considerazione per la pubblicazione o saranno rimossi dalla piattaforma.

LettureDigitali.it sostiene la libertà di pensiero e di espressione artistica. Tutti possono pubblicare su questa piattaforma purché vengano seguite le più elementari regole di educazione e di rispetto per gli altri. Gli amministratori della piattaforma si riservano il diritto di rifiutare o ritirare la pubblicazione del libro qualora questo dovesse riportare contenuti che incitano all’odio, al razzismo, all’intolleranza e alla violenza, di qualunque tipo essa sia, che istigano a comportamenti o attività illegali, che possono configurarsi come abusi, minacce, oscenità, diffamazione, offesa o calunnia. 

Per informazioni, delucidazioni o segnalazioni in merito agli argomenti trattati in questa pagina, si prega di inviare una e-mail a: contatti@letturedigitali.it