LettureDigitali.it promuove l’acquisto del libro cartaceo in libreria e invita tutti i librai e le libraie d’Italia a collaborare a questa iniziativa.
Potrà aderire come Libreria Convenzionata ogni libreria disponibile a ricevere prenotazioni dai lettori dei nostri estratti sfogliabili e ad offrire un piccolo sconto sul prezzo di copertina (e/o un gadget che invogli l’acquirente a comprare proprio in quella libreria, anziché online).
Non viene chiesta nessuna commissione sulle vendite ma solo il versamento della quota annuale di 12 euro per le spese di gestione, comprensiva di tutto e senza nessun obbligo di rinnovo.
Per aderire all’iniziativa basta compilare e inviare il modulo sottostante: si riceverà via email la fattura proforma della quota annuale e si potrà pagare online con semplicità e in tutta sicurezza. Il nominativo della libreria, con tutti i contatti necessari per la prenotazione del libro, sarà inserito nell’elenco delle librerie aderenti riportato nella nostra pagina specifica.
Il/la titolare/responsabile della libreria, in qualità di richiedente, desidera aderire all’iniziativa e fornisce a tal fine i seguenti dati per l’inserimento nell’elenco delle Librerie Convenzionate:
NOTA: tutti i dati qui forniti saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy, saranno utilizzati a solo uso interno e non saranno mai ceduti a terzi. Inviando il presente modulo si autorizza LettureDigitali.it al trattamento dei dati qui forniti, ai sensi della legge sulla privacy.
LettureDigitali © 2025