30 giorni gratuiti
Per i primi 30 giorni il tuo libro sarà pubblicato online gratuitamente. Non è richiesto nessun pagamento anticipato, né carta di credito. Ti basterà solamente compilare il modulo e fornirci il file.
Nessun impegno
Alla fine dei 30 giorni potrai decidere liberamente se cancellare il libro dalla piattaforma o tenerlo ancora online. Basta una semplice conferma e il versamento della quota annuale.
Costi minimi
Per il primo anno pagherai solo 10 euro per ogni libro pubblicato. Se deciderai di continuare (non hai alcun obbligo), pagherai per ogni anno successivo 20 euro per libro, senza aumenti, fino a quando vorrai.
Cosa è possibile pubblicare?
Su questa piattaforma vengono pubblicati soprattutto libri completi o estratti di libri, siano essi di narrativa, di poesia, di saggistica, ma è possibile pubblicare anche libri di fotografia, arte, guide, manuali, brochure, dispense, tesi di laurea, portfolio, riviste e altri contenuti che si possano sfogliare…
Per richiedere la pubblicazione gratuita del tuo e-book sulla nostra piattaforma devi semplicemente compilare e inviare il modulo di richiesta, ti daremo tutte le indicazioni per avere subito il tuo libro su LettureDigitali.it