Libro cartaceo
formato cm 15×21
pagg. 188
ISBN 978-8855394192
prezzo € 16,00

Caterina Infante

Tutto quell'amore

Margherita ha un unico grande sogno: diventare attrice drammaturgica e, per realizzare questo sogno, da Napoli, città in cui è nata e vive, si trasferisce a Roma, contro la volontà della famiglia, in particolar modo del padre.
Ed qui, all’Accademia d’arte drammatica, che s’innamora di Andrea, il suo insegnante di recitazione.
Una relazione clandestina quella che ci racconta la protagonista, voce narrante della storia, fatta di sotterfugi, ritagli di tempo, bugie, gelosia, slanci e rinunce. Ma è anche il racconto di un’ambizione, di un sogno che niente, neanche il dolore che prova per il suo ruolo di amante, può scalfire. Perché quando sale sul palcoscenico, Margherita si ricompone, guarisce, è un’altra donna. Una donna capace di affrontare qualunque cosa

Il romanzo è stato pubblicato nel 2024 da TriplaE Edizioni e può essere acquistato online, direttamente sul sito dell’Editore o su Amazon.

L'autrice

Caterina Infante è nata a Castellabate (SA) nel 1971. Dopo la Maturità Magistrale consegue la Laurea in Filosofia con una tesi di filosofia politica. Lavora nel settore turistico e ama leggere e scrivere. “La scrittura è parte viva e palpitante della mia vita: inventare storie e creare personaggi è terapeutico…”, dice di sé.
Ha scritto su una rivista di settore il racconto La mareggiata e il romanzo Tutto quell’amore (TriplaE, 2024).

Segui Caterina Infante sui social

Libri dell'autrice pubblicati su LettureDigitali.it

copertinaweb

LettureDigitali © 2024